Noi corriamo per AGPD: ecco come ci puoi dare una mano

A dispetto dei due anni di semi-immobilità alle mie spalle e del “long Covid” che ha trasformato le mie ginocchia in doloranti giunture arrugginite… 𝔻𝕆𝕄𝔼ℕ𝕀ℂ𝔸 𝟛 𝔸ℙℝ𝕀𝕃𝔼 ℂ𝕆ℝℝ𝔼ℝ𝕆̀ 𝕃𝔸 𝕄𝔸ℝ𝔸𝕋𝕆ℕ𝔸 𝔻𝕀 𝕄𝕀𝕃𝔸ℕ𝕆!

No, non sono risorta, non sono matta e non correrò davvero come un Lazzaro impazzito 42 km di botto.

Non da sola, per lo meno.

Non tutti io, per l’esattezza.

Il 3 aprile, insieme a Rita, Antonella e Jenna percorrerò la mia decina di migliaia di metri come membro di una delle 𝕊𝕥𝕒𝕗𝕗𝕖𝕥𝕥𝕖 𝕊𝕠𝕝𝕚𝕕𝕒𝕝𝕚 che in occasione della 𝕄𝕚𝕝𝕒𝕟𝕠 𝕄𝕒𝕣𝕒𝕥𝕙𝕠𝕟 2022 scenderanno in strada per finanziare “Giocando…si diventa grandi”, il laboratorio per i più piccoli di 𝔸𝔾ℙ𝔻 𝕆𝕟𝕝𝕦𝕤.

Noi quattro ci siamo impegnate a correre e chiediamo a voi, i nostri amici, di darci una mano a distanza sostenendo la nostra raccolta fondi, interamente devoluti al progetto AGPD, che trovate a questo indirizzo: https://www.retedeldono.it/…/olivotto.ida/francys-angels-0.

Sarà un modo alternativo e utilissimo di partecipare a questo grande evento milanese.

Con Rita, Antonella e Jenna abbiamo scelto la formula della staffetta “ℝ𝕌ℕ 𝔸𝕟𝕪𝕨𝕙𝕖𝕣𝕖”, che consente di partecipare alla manifestazione meneghina del 3 aprile in qualunque luogo ci si trovi, senza dover seguire il tracciato milanese della competizione: basta uscire di casa e cominciare a correre o a camminare, a seconda delle proprie possibilità atletiche. Anche a Timbuktu.

Ma attenzione: se siete runners e desiderate correre anche voi per il progetto di AGPD, potete organizzare una vostra staffetta solidale sia “anywhere” sia in presenza o decidere di correre l’intera maratona: trovate tutte le informazioni sul sito web di AGPD e potete anche chiedere info a run@agpd.it.

Per partecipare alla Marathon non vi verrà chiesto il versamento di una quota per il pettorale, ma sarete invitati ad aprire una raccolta fondi come la nostra su Rete del Dono. Donate! Correte! O ancora meglio, fate tutte e due le cose con grande soddisfazione.

Hits: 0

Lascia un commento